b0e6cdaeb1 Ninja Storm, Ranger Form! Ha! <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> Una serie incredibile è stata lanciata all'inizio di quest'anno, Power Rangers Ninja Storm, un nuovo gusto fresco e audace per gli 11 anni vecchio franchise multimilionario di Power Rangers. Questo spettacolo è uno dei migliori spettacoli dei Ranger, sono stato un fan della serie Ranger nel suo complesso fin dal 1993 e questa serie non cambia la mia opinione … la rafforza. Power Rangers ha due stili narrativi, lo stile divertente e d'azione e l'eccitante stile di avventura. Mentre serie come MMPR e Power Rangers Turbo erano divertenti e d'azione, gran parte del fandom ha affermato di preferire l'eccitante stile di avventura di Power Rangers nello spazio, Galaxy Lost e Time Force. <br/> <br/> Ninja Storm è un mix di tutto quanto sopra, rompendo la grande azione e la storia raccontando tutto in una volta, con il divertimento del MMPR originale e l'eccitazione delle nuove incarnazioni. <br/> <br/> Non senza i suoi difetti tuttavia, PRNS ha sofferto presto di giochi di parole e battute che a molte persone non importava. Ma l'unica cosa che PRNS ha è che qualsiasi cosa buona pesa il brutto in questa serie, c'è la recitazione di artisti del calibro di altri spettacoli del sabato mattina che solo WISH potevano avere. Questi attori sono di gran lunga alcuni degli attori più dotati per l'alba del manto del ranger. Glenn McMillian è un veterinario di recitazione decennale e non ha ancora vent'anni, bontà. I cattivi di questa serie sono divertenti e subdoli.Alcuni dei cast di questa serie Ranger sono ex alunni di Xena Warrior Princess [Katrina Browne e Grant McFarland] <br/> <br/> Tutto sommato, ho dato a PRNS un otto su dieci finora. <br/> < br /> Ogni episodio è divertente, e alla fine è ciò che conta davvero. Ho registrato ogni episodio dall'inizio alla fine ma ho perso alcuni episodi, quindi sto aspettando di registrare gli ultimi sabato e gli episodi di oggi in modo da poter avere ogni episodio invece di quelli che ho perso. Mi piace questo spettacolo b / c c'è solo 1 Ranger femminile e ci sono 5 Rangers maschii negli altri spettacoli ci sono 2 Rangers femmine e 4 Rangers maschi. questo spettacolo prende davvero a pugni. Quando ho sentito per la prima volta di Power Rangers Ninja Storm & quot; Ero veramente eccitato. Ho pensato che sarebbe stato buio, misterioso con scene di combattimento piene di azione. Tuttavia, quando ho iniziato a guardarlo, ho scoperto che non era così. I PRNS erano troppo comici per i miei gusti, i cattivi dovevano prendere a pugni la commedia e i ranger sembravano troppo rilassati tutto il tempo. Non sto dicendo che la stagione non va bene. Se avessi visto questo come un bambino piccolo mi sarebbe piaciuto. Sembra solo che la mancanza di oscurità nella stagione lo rovini un po '. Un cattivo con forti intenzioni ciniche come Lord Zedd (il più grande cattivo di PR di tutti i tempi) sarebbe stato magnifico in questo garofano dei supereroi multicolori. Sono cresciuto guardando i Power Rangers e non importa quanto ci provassi, non potevo stare lontano. Ho 20 anni e questo è il tipo di spettacolo che ti afferra e non ti lascia andare e questo è quello che mi succede. & quot; Power Rangers: Ninja Storm & quot; è molto più divertente da guardare rispetto agli altri. A volte lo spettacolo può essere sfacciato, ma non è falso come lo erano gli altri. Dustin, Shane e Tori fanno cose che vorremmo fare come il motocross, lavorare in un negozio di biciclette e riparare le biciclette. Non l'ho mai visto negli altri spettacoli. Non so se continuerò a guardare questo spettacolo per sempre e lo avrò tra i miei preferiti, ma per ora gli do 9 stelle su 10. Un giorno stavo facendo da babysitter a mio cugino. Lo stavo guardando con lui ed entrambi abbiamo riso ad alta voce ed è rimasto affascinato dalla bellezza del ranger blu che in seguito ho scoperto si chiama Sally Martin. È stato questo episodio a riaccendere la mia storia d'amore con i power rangers e ho guardato ogni episodio di questa serie. Sally Martin è diventato sempre più bello. Mi piaceva anche come si divertisse alla prevedibilità e ai hammiens di tutti i precedenti power ranger shows. Come quando Lothor comanda il suo mostro per crescere in un episodio fissa la telecamera e dice: & quot; beh, cosa ti aspettavi, non lo renderò più piccolo. & quot; Un genio puro. E i Thunder Rangers hanno preso a calci in culo! Ho anche iniziato a guardare altri spettacoli dei Ranger che avevo precedentemente fermato al Turbo e ora sono abbastanza affascinato nelle repliche di Time Force
Derlogarre Admin replied
367 weeks ago