Derlogarre Admin replied

367 weeks ago

A Better Tomorrow

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film presenta Chow Yun Fat, Ti Lung, Leslie Chung e John Woo al loro apice. Tra tutti i film del protagonista (il cattivo è un bravo ragazzo) che Chow Yun Fat ha guardato, questo è probabilmente il migliore. La storia è veramente buona; tuttavia non sono i problemi sociali che rendono questo film il film che è: fratellanza, lealtà e fiducia. i problemi che i personaggi devono affrontare, i problemi di Kit per eccellere nelle forze di polizia a causa di suo fratello, la delima di Mark con vendetta e in ultima analisi la lotta di Ho per lasciare la sua vita passata come un ladro e riguadagnare una vita normale. Con il massimo rispetto, questo film rappresenta il cinema di Hong Kong al suo meglio.
John Woo, al suo apice, riesce ad eliminare i cosiddetti "action director" & quot; di Hollywood che preferiscono far saltare tutto sul vero dramma. <br/> <br/> John Woo è unico, ma non diverso da chiunque altro. È solo che è così dannatamente bravo in quello che fa. Crea azione in un modo che nessun altro può, e persino reinventato il "balletto di pallottole" & quot; sottogenere di azione. Eppure i suoi film contengono ancora personaggi emotivamente profondi, dialoghi potenti, forti immagini poetiche e un dramma eccezionale. & quot; The Killer & quot; è un grande esempio del lavoro carismatico di John Woo, ma "A Better Tomorrow" di è perfetto. <br/> <br/> Strappato tra lo stile di vita della Triade e la lealtà verso il fratello ufficiale della polizia, Kit (Leslie Cheung), Ho (Ti Lung) alla fine si costringe a lasciare la sua vita di crimine quando si arrende a la polizia dopo un doppio scambio di denaro. Mark (Chow-Yun Fat) è un giocatore di alto livello nel business di Ho, ma è ridotto allo stato di lavare l'auto del boss quando Ho va in prigione. Ancora impreparato da Kit, che ora è una figura in crescita all'interno della Polizia di Hong Kong, e ora rilasciato dalla prigione, Ho è spinto a ricongiungersi alla Triade in cambio della reintegrazione di Mark e della vita del suo sorvegliante fratello. <br/> <br/> The il film include sequenze d'azione incredibilmente coreografate e dirette, come ci si aspetterebbe da qualsiasi film di Woo.Le relazioni di carattere e le interazioni sono sinceramente commoventi e sottolineano l'amicizia e il rispetto reciproco che questi uomini hanno per l'altro. L'intero cast è impeccabile, fino ai giocatori di supporto, tra cui Kenneth Tsang, che offrono tutti esibizioni di genuina solidarietà e potere. Quindi, guarda questo classico di John Woo ora, e fai attenzione al suo ruolo minore di capo della polizia, non un cattivo attore …
A Hong Kong, i gangster Sung Tse-Ho (Ti Lung) e Mark (Chow Yun Fat) sono i migliori amici. Il fratello minore di Ho, Sung Tse-Kit (Leslie Cheung) vuole essere un ufficiale di polizia e non sa che suo fratello è un criminale. Quando Ho viaggia con un altro criminale a Taiwan per un negoziato, viene tradito e arrestato dalla polizia. Nel frattempo Mark uccide la banda che ha tradito il suo amico. Dopo tre anni, Ho viene finalmente rilasciato dalla prigione e torna a Hong Kong.Scopre che Kit lo odia e sta indagando sulla mafia e Mark è zoppicato e in completa sofferenza. Ma Ho promette che non tornerà in vita di fuorilegge e preferisce lavorare come tassista. Tuttavia è ossessionato dal suo passato e dalla necessità di proteggere il suo fratello estraneo. . <br/> <br/> & quot; Ying hung boon sik & quot ;, a.k.a. A Better Tomorrow & quot ;, è un grande film criminale diretto da John Woo. La buona trama di fratellanza, amicizia e lealtà è piena di azione. La sceneggiatura è stretta e Sung Tse-Ho è un bel personaggio incapace di rigenerarsi a causa del sistema corrotto. Negli anni '80, questo film ha avuto un impatto maggiore, ma è comunque un grande film d'azione. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Alvo Duplo & quot; (& quot; Double Target & quot;)
Questo film ha tutto in un film di John Woo dalla grande scena finale d'azione ai principali protagonisti che devono decidere quale strada nella vita vorrebbero percorrere. Devo dire che la trama che circonda i due fratelli e Chow Yun Fat sono molto commoventi e toccanti. Ovviamente con ogni film d'azione asiatico ci sono momenti in cui sembra del tutto impossibile e irreale, ma cosa succederà? …….. Se ti piacciono i film d'azione di Hong Kong come me, ti divertirai con questo film …. <br/> 8/10
Ho visto questo film dopo aver visto & quot; The Killer & quot; e & quot; Hard Boiled & quot; altri due film di John Woo che penso siano migliori. Non che questo sia male..Però un 7 su 10. Ma c'erano alcune parti che erano un po 'sdolcinate che lo hanno abbassato un po', e sfortunatamente il doppiaggio è stato terribile nella versione che ho visto, anche se questo non influenza il mio voto a tutti. Ha parecchie sparatorie decenti, ma dopo aver visto le sparatorie dei suoi ultimi film, questo non mi ha impressionato molto, forse se l'avessi vista prima … La storia è molto buona, ma ancora una volta non buono come & quot; The Killer & quot ;. Ma se sei un fan di John Woo, allora questo è un must.

This story is the tale of two brothers: one a successful counterfeiter and the younger a fledgling graduate of the HK police academy. The plot revolves around the split when the younger brother learns
L'isola di corallo full movie in italian free download mp4Hijacked full movie download in italianStretch Armstrong the Flex Fighters scaricare filmmovie free download hdthe Sixty Minutes to Midnight italian dubbed free downloadEarthtastrophe song free downloadfree download Marvel's Most Wantedthe ' ' full movie in italian free downloadTartarughe Ninja - L'avventura continua full movie hd downloadYoung Justice download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.