374e6bdcca Questo è terribile. <br/> <br/> Molto probabilmente il peggior film realizzato per la distribuzione nelle sale di tutto il mondo negli ultimi 3 anni. la parte peggiore è che mi piace veramente milla jovovich e sono tutto per il film distopico di fantascienza, ma questa cosa cade completamente piatta sul suo volto … La scrittura è ATROCIO, il lavoro della fotocamera è mediocre nella migliore delle ipotesi, e i clienti sono diventato pigro dopo aver disegnato l'abito viola. Tutti gli altri stanno essenzialmente indossando la stessa cosa con variazioni di colore. Il colore è davvero l'unica cosa che questo film ha in serbo per questo. è molto ben illuminato e i colori sono incredibilmente vivaci. Il resto è davvero solo il peggiore di tutto ciò che è sbagliato nel fare film oggi. Persino le esplosioni e le scene di combattimento sono tiepide e mal eseguite. E in questo momento la maggior parte dei film ha sempre ragione. <br/> <br/> Onestamente, questa è una parodia assoluta. Avrebbero dovuto prendere i soldi usati per fare questo film, trasformarlo in una pila, accenderlo tutto a fuoco e filmarlo invece. Storia: Al centro dell'attenzione di questo film è la ragazza giovane, moderna, forte e indipendente Violet Song jat Shariff (che nome :)). La storia ruota attorno al figlio adottivo, che ottiene in tribunale nel processo contro il suo ex marito Vicecardinum Ferdinand Daxus (che è un grande protagonista, e ha fatto enormi ricchezze facendo lavori sospetti in una grande compagnia farmaceutica). Dax, insoddisfatto del verdetto, assume avvocati stravaganti e denunce continue al tribunale, usando la sua influenza, i soldi e gli sporchi trucchi. Alla fine, i suoi sforzi ripagano e lui ottiene suo figlio, ma poi commette un errore nel film classico. Dice a Violet che non gli piace il ragazzo, e tutto ciò che desidera è evitare grandi alimenti. Ma l'intelligente Violet era preparato per quello. Ha registrato la conversazione e l'ha usata in tribunale per contro-appello … e dopo altri 700 processi vinti, lei riporta indietro il ragazzo. E vissero felici e contenti … <br/> <br/> Opinione generale: Questo film è un vero esempio di come i fumetti di supereroi dovrebbero essere trasformati in film. Dopo la puzzolente Punisher, la noiosa Superman, un po 'esagerato Hulk e un po' più esagerato di Batman, Ultraviolet è un vero refrigerio. Durante il film sento che sto leggendo un fumetto. Un grande contributo a questo è di interessanti effetti speciali e coreografia (balletto) durante i combattimenti. Se ti piacciono le fiabe futuristiche con un sacco di scene impossibili da superare, potresti davvero apprezzare questo film. Chi avrebbe potuto pensare che il direttore di & quot; Equilibrium & quot; potrebbe produrre tale drivel? Questo è il primo film che ho visto dove il trailer è in realtà migliore del film intero (principalmente a causa della canzone in sottofondo, "24" di Jem). <br/> <br/> Il più grande problema con il film è l'azione noiosa. La maggior parte della coreografia di combattimento è priva di ispirazione, lenta e semplicemente banale. I combattimenti sono triti, la recitazione di tutto il cast (inclusi i normali e decenti Fichtner e Bright) viene suonata e la trama è piena di buchi e di sopracciglia. <br/> <br/> Una vera delusione. Devo ammettere che Hollywood non smette mai di stupirmi. Ogni volta che esce un nuovo film, è anche peggio di tutti i precedenti che hanno prodotto, e non è un'impresa da poco. 'Ultraviolet' riesce a soddisfare queste aspettative. Nessuna sceneggiatura, nessun dialogo, nessuna recitazione: solo pistole e inseguimenti in auto. Totalmente inutile, il suo unico lato positivo è far sembrare Milla Jovovich un'attrice. Anzi, lei mette in ombra il resto del cast, semplicemente perché sono anche peggio. Se sei un fan di Milla, beh, preferirei piuttosto che al prezzo di un biglietto per il teatro tu compri invece un suo poster. In caso contrario, quindi andare avanti, niente da vedere qui. Affatto. Questo era di gran lunga il w-o-r-s-t. film che abbia mai visto in vita mia! Era così banale e pieno di azione che ti fa rabbrividire. La storia non ha nemmeno senso. Il ragazzo dovrebbe uccidere tutte le "persone infette" ma lei lo sta proteggendo perché con qualche contraddizione logica è la cosa che salverà tutte le "persone infette". Non ha senso! l'azione è stata la peggiore che abbia mai visto nella mia vita e, come la persona di cui sopra, mi sono iscritta a IMDb al solo scopo di mettere in guardia le persone del peggior film di tutta l'industria cinematografica. Mi chiedo chi fossero il regista, produttore e scrittore, dovrebbero essere tutti fucilati.
Derlogarre Admin replied
367 weeks ago