Derlogarre Admin replied

368 weeks ago

L'isola Misteriosa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Terribile, semplicemente terribile. Una disgrazia per le opere di Jules Vern. Il film ha ben poca somiglianza con il libro di Vern e distrugge o abbandona tutti gli elementi migliori della storia. Se sei interessato a Mysterious Island noleggia una delle produzioni precedenti. Non vale la pena guardarlo anche se è gratuito in TV. <br/> <br/> Non ci sono scuse per aver fatto così male a CG in un film realizzato nel 2005. Anche in un film a basso budget fatto all'estero. Potrei produrre CG migliori nel mio garage sul mio Mac. <br/> <br/> La riunione di Dune è ciò che inizialmente ha attirato la mia attenzione. Patrick Stewart e Kyle MacLachlan sembrano provarli, ma non possono salvare questa disgrazia.
È buono e vale la pena visitarlo se hai del tempo libero. Gli effetti speciali non erano i migliori, ma erano abbastanza buoni nei posti. La recitazione del cattivo principale non era buona e lasciava il resto del film giù. Stava cercando di fare un accenno, ma non lo spaccava affatto. Mi è piaciuto perché ha una storia d'amore e la recitazione di Patric Stuart è stata superba, è stato il vero eroe dello spettacolo. Penso che lo spettacolo sia deluso dalla pubblicità, l'ho visto come una mini serie in due parti che cosa usava riempire la fascia oraria. Merita di più, perché è buono, ma purtroppo non tutti la pensano così. <br/> <br/> È una bella storia e vale la pena guardare, anche se è stata leggermente delusa dalla recitazione. Lo consiglio vivamente e dovresti cercare la brillante recitazione di Patric Stwart.
… tuttavia, lo ammetterò - Sono stato avvisato. Ho avuto il dubbio piacere di aver visto diversi film Hallmark ai miei tempi e devo dire che esiste un unico thread comune che sembra vincolare ognuno di essi. Erano assoluti c ***! Non solo questi film contengono alcune delle peggiori recite conosciute dall'uomo, ma eccellono nel rovinare completamente ogni trama e storia che incontrano, sia nel bene che nel male. Ovviamente Mysterious Island non fa eccezione! <br/> <br/> L'unica eccezione è Patrick Stewart la cui interpretazione di Nemo è tollerabile al meglio. (SO CHE Patrick Stewart può fare molto meglio, ma la mia ipotesi è che anche i SUOI ​​talenti non possano reggere a una trama così subdola.) <br/> <br/> La grafica è stata chiamata più brillante di quella di & quot; Jurassic Park & ​​quot; e & quot; King Kong & quot; da un recensore che è stato l'UNICO motivo per cui ho deciso di provare a guardare questo film. Molte grazie! Ci sono 2,5 ore della mia vita sprecate. Come può QUALCUNO chiamare un topo gigante con 'problemi di trazione' (uno dei difetti grafici più monumentali che abbia mai visto!) Buona animazione? Per non parlare della tragica fusione del CG con l'ambiente e gli attori … <br/> <br/> Tutto sommato, se hai 2,5 ore da perdere e assolutamente NESSUN tipo di intrattenimento alternativo puoi vederlo. .. ma seriamente è meglio che si arenati su un'isola con solo una TV e un lettore DVD e questo singolo film sia persino concepibile che ne valga la pena.
Questo film è partito abbastanza bene, e aveva un cast eccellente. È molto ben interpretato dai protagonisti, ma tutti i pirati dovrebbero avere le loro carte delle gilde degli attori tratte da loro. <br/> <br/> La storia è un classico, anche quando viene presa una licenza molto artistica come in questa produzione. <br/> <br/> Quindi aveva due punti positivi, il cast e la trama di J.Verne. <br/> <br/> Purtroppo è tutto giù collina da lì. Sto prendendo in considerazione che questo è fatto per la TV, ma anche così, i pirati erano uno scherzo e assolutamente cartoon. Gli effetti speciali ti hanno tolto dal film ogni volta che hai iniziato a farti coinvolgere. Erano patetici. <br/> <br/> Se questo film durava un'ora, potrei suggerirti di sederti, ma a 170 minuti , non è stata un'esperienza divertente. Volevo questo, e davvero gli attori hanno fatto abbastanza bene, ma non posso raccomandarlo.
ISOLA MISTERIOSA, più come l'ISOLA DI JOKE non c'è scusa per questi effetti speciali così poveri in questo giorno ed è stata una spazzatura totale di pessima qualità, così incredibile, gli animali erano uno scherzo, mi aspettavo che fosse abbastanza buono film moderno, e un cast piuttosto buono, lo scenario è bellissimo, ma totalmente rovinato dagli effetti negativi, cerca il ragazzo fuori di testa che ha i capelli tagliati e i suoi capelli sembravano biondi erano, come prima era marrone scuro, e il il corvo era patetico, ho visto effetti migliori nei film degli anni '70, soprattutto era un desiderio del film molto deludente che non mi ero preoccupato, non posso valutarlo più di 1 punto totalmente ridicolo

To escape evils of the Civil War, Cyrus removes his small family and random war prisoners by way of hot air balloon. Once landing on an island, the group finds they are surrounded by danger from giant
the Girl Camp 2004: Lesbian Fleshpots full movie in italian free download hdWolfenstein II: The New Colossus song free downloadthe Hajime No Ippo: Rising full movie in italian free download hdTerminator 3 - Le macchine ribelli full movie free downloadThe SpongeBob Squarepants Movie download di film interi in hdGli strangolatori di Bombay movie download hditalian movie download Stigma of the WindSex, Lies and Video Violence full movie in italian free download mp4Download Enslaved: Odyssey to the West full movie in italian dubbed in Mp4Bad Ass Angels online free
Please log in to post a reply.